lunedì 12 dicembre 2011

La nostra storia sul Calendario dell'Avvento

Dlin dlon, comunicazione di servizio.

Qualche tempo fa mi arrivò per mail una comunicazione: ci sarebbe bisogno di scrittori e illustratori "in erba" (non ridete, noi siamo ancora in erba nonostante l'età, è una condizione mentale :-D) per un progetto della Piccolini.

Io rimango fulminata e scrivo alla socia. "oh come sarebbe bellooooo" Ahhhhh, sospirone, e poi... morta lì. Perché io sono bravissima a desiderare, ma poi mi perdo in un bicchiere d'acqua.

Poi una mattina arriva la sveglia.
Una mail da Stefy, "ehm c'è chi sta aspettando di vedere i tuoi disegni"
Si perché mentre io mi crogiolavo nel "sarebbe bello" lei aveva inviato link e nomi e ottenuto risposte.

Non so come farei senza di lei.

E dopo questa dichiarazione d'amore (^_^) ecco com'è finita la storia...
... pubblicata direi che è un termine azzeccato, sabato sul

calendario dell'avvento dei Piccolini Barilla.

Vi va di darle un'occhiata? Noi ne saremmo felicissime!

2 commenti:

  1. ero già proprio curiosa!bravissime!

    RispondiElimina
  2. Tesoro cosa farei io senza di te piuttosto!! :) La mia metà virtuale!!
    Grazie nensi -.-' scrivo e rispondo torno è? Fidati!!
    Grazie a tutti quelli che hanno letto e condiviso la storia... siete grandissimi!!!

    RispondiElimina